Benvenuti

Istituto Comprensivo Elio Tonelli -  Strada Statale Adriatica, 51 - PESARO - tel 0721 25684
CTI ritiro materiali: presso Primaria Cattabrighe, via Po, terzo giovedì del mese su prenotazione dalle 15.30 alle 17.30
per prenotazioni chiamare 072125684

BENVENUTI nel sito Web del Centro Territoriale per l'Inclusione di Pesaro, costituito nell'anno 2017 tra le scuole dell'Ambito Territoriale Sociale n. 1 di Pesaro, come rinnovo del precedente accordo di rete dell'anno 2013

e basato su:

- la necessità di sviluppare, in relazione alle azioni di inclusione dei soggetti con Bisogni Educativi Speciali, iniziative comuni tra le Istituzioni Scolastiche afferenti al CTI di Pesaro;

- la volontà delle Istituzioni Scolastiche di sviluppare attività didattico-organizzative, di ricerca e sperimentazione per lo sviluppo della cultura dell’Inclusione Scolastica, in un circuito che aggreghi più forze.

Il CTI é collocato presso l'IC Tonelli di Pesaro, dirigente Raffaele Balzano

Nel corrente anno scolastico l'IC Tonelli ha subito una contrazione di posti di personale amministrativo e non sarà possibile godere del servizio come in passato. 

Pertanto, in un'ottica di ottimizzazione di tempi, risorse e personale, nell'a.s. 2019/20 il CTI di Pesaro effettuerà l'apertura della propria sede (presso la Scuola Primaria di Cattabrighe) per esame materiali e per consegna sussidi in comodato d'uso secondo le seguenti modalità:

L'UFFICIO DEL CTI DI CATTABRIGHE RIMARRÀ APERTO

IL TERZO GIOVEDI DI OGNI MESE,

dalle ore 15.30 alle ore 17.30,

ESCLUSIVAMENTE A SEGUITO DI PREVENTIVA PRENOTAZIONE TELEFONICA.

In assenza di prenotazioni l'ufficio del CTI rimarrà chiuso.

Per le prenotazioni e per qualsiasi comunicazione/necessità contattare il numero telefonico di riferimento dell'IC Tonelli 0721 25684 e chiedere di Milva Giommi.

La sede di formazione, documentazione e comodato d'uso é la scuola primaria di Cattabrighe in via Po, a Pesaro, aperta per il CTI su appuntamento come precedentemente indicato.

 

 

Informazioni aggiuntive