Benvenuti

Istituto Comprensivo Dante Alighieri- PESARO - tel 0721 402220
CTI ritiro materiali: presso Primaria Elio Tonelli, via Po, terzo martedì del mese su prenotazione dalle 15.30 alle 17.30
per prenotazioni chiamare 072127282 o inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BENVENUTI nel sito Web del Centro Territoriale per l'Inclusione di Pesaro, costituito nell'anno 2017 tra le scuole dell'Ambito Territoriale Sociale n. 1 di Pesaro, come rinnovo del precedente accordo di rete dell'anno 2013

e basato su:

- la necessità di sviluppare, in relazione alle azioni di inclusione dei soggetti con Bisogni Educativi Speciali, iniziative comuni tra le Istituzioni Scolastiche afferenti al CTI di Pesaro;

- la volontà delle Istituzioni Scolastiche di sviluppare attività didattico-organizzative, di ricerca e sperimentazione per lo sviluppo della cultura dell’Inclusione Scolastica, in un circuito che aggreghi più forze.

Il CTI é collocato presso l'IC Dante Alighieri di Pesaro, dirigente  Dott.ssa Angela De Marchi.

Il CTI di Pesaro effettuerà l'apertura della propria sede (presso la Scuola Primaria di Cattabrighe) per esame materiali e per consegna sussidi in comodato d'uso secondo le seguenti modalità:

L'UFFICIO DEL CTI DI CATTABRIGHE RIMARRÀ APERTO

IL TERZO MARTEDI DI OGNI MESE,

dalle ore 15.30 alle ore 17.30,

ESCLUSIVAMENTE A SEGUITO DI PREVENTIVA PRENOTAZIONE TELEFONICA.

In assenza di prenotazioni l'ufficio del CTI rimarrà chiuso.

Per le prenotazioni e per qualsiasi comunicazione/necessità contattare il numero telefonico di riferimento 0721 27282 e chiedere di Micol Parasecoli o inviare una email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sede di formazione, documentazione e comodato d'uso é la scuola primaria di Cattabrighe in via Po, a Pesaro, aperta per il CTI su appuntamento come precedentemente indicato.

 

 

Informazioni aggiuntive