Sportello autismo 2020-2021

RIPARTE LO SPORTELLO AUTISMO PER L'A.S.2020/2021

Gentilissimi, con la presente si comunica l’avvio, per l’anno scolastico in corso, dello Sportello Autismo. Lo sportello è un servizio di supporto in tema di organizzazione e di didattica inclusiva per gli studenti con disturbo dello spettro autistico; punto d’ascolto, in grado di fornire suggerimenti organizzativi, educativi, didattici.

Aperto al personale scolastico ed alle famiglie insieme ai docenti, nelle seguenti date

15 ottobre 2020, 05 novembre 2020, 12 novembre 2020, 03 dicembre 2020

dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Lo sportello, per ragioni di sicurezza, avverrà in modalità sincrona su applicazione MEET (il codice verrà fornito a prenotazione avvenuta). Per prenotare un appuntamento con la dott.ssa Claudia Valli, componente del gruppo di lavoro del Centro Santo Stefano di Pesaro, inviare una mail all’indirizzo dell’Istituto Tonelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando “Prenotazione sportello autismo” all’attenzione della referente CTI Parasecoli Micol. Si prega di indicare nominativo e email di riferimento, un numero telefonico e Istituto di appartenenza. Si considerano i suddetti dati riservati e legati alle direttive della privacy.

Si specifica che le attività sono state finanziate con fondi del CTI e della Scuola Polo Regionale delle Marche per l’Inclusione.

Informazioni aggiuntive